El Etrog Aqua – ARQUISTE
El Etrog Aqua
ESTIVO – SUCCOSO – MASCHILE
La rugiada del mattino si è completamente asciugata sulle foglie del cedro, en los campos abiertos de Calabria - Una versión más fresca, dell'Etrog robusto y masculino, con una base de madera elegante y el clásico toque italiano.
Octubre 1175, Calabria, prime ore del mattino
L’aria fresca della notte si dissolve sotto i primi raggi del sole. En los campos, la bebida cítrica madura del rocío de la mañana y los agricultores, listo para el trabajo en los campos verdes y húmedos de la niebla y el manchado de color amarillo brillante de los cedros, con un respiro profondo lasciano le loro case…
floral verde
Nota Olfattive:
Olio di Cedro, Mandarino Italiano, Limone Siciliano, Petitgrain Citronnie, Bergamota.
Foglia di Mirto, Cardamomo assoluto, Gelsomino Egiziano assoluto, Lavanda Francese.
Iris Florentina, Olio di Patchouli, Ladano, Vetiver, Cedro.
Questa fragranza è nata come una elaborazione che il naso Rodrigo Flores-Roux, già autore dell’Etrog originario, aveva concepito per se stesso come versione ad uso personale da indossare nei caldi mesi estivi. La personalizzazione è risultata così bella e diversa dalla fragranza di partenza che si è deciso di lanciarlo sul mercato, affidandogli anche il compito di introdurre nella collezione il formato 100 ml.
Nell’Etrog Acqua è stata enfatizzata la componente esperidata con note molto più pungenti e aspre, rinfrescanti ed estive. L’appellativo acquatico vuole sottolineare la caratteristica di maggior freschezza di questa nuova versione.
- Disgrace – Nasomatto
- Viaje – AMOUAGE